Inserisci i termini di ricerca
Invia modulo di ricerca
Web
www.madreprovetta.org
FORUM di MadreProvetta
[
Home
|
Profilo
|
Registrati
|
Discussioni Attive
|
Discussioni Recenti
|
Segnalibro
|
Msg privati
|
Sondaggi Attivi
|
Utenti
|
Download
|
Cerca
|
FAQ
]
Tutti i Forum
Forum
Legge 40: dibattito e iniziative
INIZIATIVE CONCRETE CONTRO LA LEGGE 40
Nota:
Solo l'autore del messaggio, l'Amministratore e i Moderatori possono modificare un messaggio.
Larghezza finestra:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
Nome Utente:
Password:
Modo:
Base
Aiuto
Finestra
Formato:
Carattere
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Grandezza
1
2
3
4
5
6
Colore
Nero
Rosso
Giallo
Rosa
Verde
Arancione
Viola
Blu
Beige
Bordò
Verde Oliva
Blu Marino
Marrone
Verde Limone
Icona Messaggio:
Messaggio:
* Il codice HTML è OFF
*
Il Codice Forum
è ON
Faccine
Seleziona altre faccine
Appunto Ares! appunto!!!! ....e ti sembra permesso che un paese civile possa mettere i suoi cittadini nella condizione di provare quello che provi tu quando avrebbe la possibilità di evitare tali sofferenze! Vedi che mette le donne contro le donne! Viene adirttura messa in crisi la solidarità tra di noi mamme o future mamme o potenziali mammme! ...é un paese democratico quello dove non si permette ai propri cittadini di scegliere per se stessi e per le persone che amano? Io non mi voglio assolutamente misurare con te! Io l'ho premesso che sono una persona fortunata. Ma non accetto che si giustifichi l'indiffernza dicendo che chi non lo prova se ne può lecitamente fregare. Io prorpio perchè sono mamma so cosa significa amare il proprio figlio fin da quando esso prende forma nella tua mente. E siccome conosco questo sentimento non oso immaginare cosa significhi non poterlo prendere tra le braccia. Disgrazie a cui non c'è rimedio ce ne sono tante a questo mondo e a volte bisogna farsene una ragione, ma quando il rimedio c'è, esiste, non si può accettare di chinare il capo o di vedere la tua amica, tua sorella, la tua vicina la tua conoscente essere obbligata a chinare il capo. Io non voglio mettermi in concorrenza con te. io sono con te, perchè come quasi tutti, ho la capacità di valutare quello che è giusto, quello che è accettabile e quello che non lo è! E nel mio paese questo non lo è!
Allega file
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
FORUM di MadreProvetta
© © 2001 Snitz Forums
Herniasurgery.it
|
SuperDeeJay.Net
|
Snitz Forums 2000