Inserisci i termini di ricerca
Invia modulo di ricerca
Web
www.madreprovetta.org
FORUM di MadreProvetta
[
Home
|
Profilo
|
Registrati
|
Discussioni Attive
|
Discussioni Recenti
|
Segnalibro
|
Msg privati
|
Sondaggi Attivi
|
Utenti
|
Download
|
Cerca
|
FAQ
]
Tutti i Forum
Forum
Legge 40: dibattito e iniziative
INIZIATIVE CONCRETE CONTRO LA LEGGE 40
Nota:
Solo l'autore del messaggio, l'Amministratore e i Moderatori possono modificare un messaggio.
Larghezza finestra:
640 x 480
800 x 600
1024 x 768
1280 x 1024
Nome Utente:
Password:
Modo:
Base
Aiuto
Finestra
Formato:
Carattere
Andale Mono
Arial
Arial Black
Book Antiqua
Century Gothic
Comic Sans MS
Courier New
Georgia
Impact
Lucida Console
Script MT Bold
Stencil
Tahoma
Times New Roman
Trebuchet MS
Verdana
Grandezza
1
2
3
4
5
6
Colore
Nero
Rosso
Giallo
Rosa
Verde
Arancione
Viola
Blu
Beige
Bordò
Verde Oliva
Blu Marino
Marrone
Verde Limone
Icona Messaggio:
Messaggio:
* Il codice HTML è OFF
*
Il Codice Forum
è ON
Faccine
Seleziona altre faccine
Mi introduco nella discussione perchè sono una cittadina di questo paese. Non perchè sono una donna con problemi di infertilità e con il grosso limite di una legge che non mi permetterà di effettuare i tentativi che la scienza mi permette nel mio paese perchè il mio paese ha deciso che è immorale effettuare la diagnosi pre impianto o quant'altro nella libera scelta di una coppia. Credo che la ragione di ogni cosa stia nel mezzo. Forse prima c'era molto caos per la pma o forse un dispendio di denaro non controllato, ma come per ogni cosa, in Italia, si tenta di chiudere un buco aprendone uno di più grosse dimensioni. Cmq sono una cittadina di questo paese e sono contro questa legge perchè è ingiusta e non mi interessa di essere più o meno incazzata di altri per dire che questa legge è INGIUSTA e basta. Apprezzo molto ciò che questo forum ha fatto in merito alla legge 40, e credetemi io sto ancora pregando perchè entro la mezzanotte di oggi qualcosa avvenga.. Già il fatto che su questo forum parliamo e non stiamo in silenzio in merito all'argomento è già un passo.. e quindi io nel mio piccolo proporrei una sorta di raccolte firme attraverso la rete. Non so se è già stato fatto, però molte persone non sanno nulla sulla legge 40. Io direi quali limiti ha questa legge informare i cittadini che non ne sanno nulla, spiegando i limiti della legge io sono certa che le persone veramente capiranno. Raccogliere firme elettroniche. Tante Tante e al nuovo ministro della Sanità, qualunque esso sia, deve vedere che le persono non sono cieche, ma sono consapevoli dei limiti che questa legge porta con se.
Allega file
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
FORUM di MadreProvetta
© © 2001 Snitz Forums
Herniasurgery.it
|
SuperDeeJay.Net
|
Snitz Forums 2000