Torna a consultare MadreProvetta FORUM di MadreProvetta
Google

FORUM di MadreProvetta
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 EVENTI & NOTIZIE
 I SONDAGGI DI MADRE PROVETTA
 No al cesareo se non ci sono rischi gravi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

msoldano
Amministratore

Regione: Italia
Prov.: Roma
Città: Roma

481 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2010 : 23:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di msoldano  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Parto naturale o cesareo? Su questo le donne si dividono. Dovete sapere che il parto determina i batteri che andranno a vivere nel neonato e quindi per possibili infezioni. Proprio così. La scelta è quindi complessa: se ci sono problemi è ovvio che non ci siano delle alternative, ma nel caso subentri solo la paura del dolore prima di insistere perché venga eseguito un intervento chirurgico (il cesareo è proprio questo), bisognerebbe saperne di più. Questa scoperta è avvenuta a seguito di una ricerca di Elizabeth Costello della Stanford University e Maria Dominguez-Bello dell’Università di Porto Rico a San Juan.

lynda
Navigatore

676 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2010 : 15:46:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
io ho partorito quasi un anno fa...
avevo problemi alla retina dell'occhio dx, e rischiavo di dover fare il cesario...
ma mi sono puntata con i dott per avere un oculista in sala parto in caso di complicazioni...
ho fatto benissimo, è andato tt bene, e la mia bimba in poco tempo è nata!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM di MadreProvetta © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000