Torna a consultare MadreProvetta FORUM di MadreProvetta
Google

FORUM di MadreProvetta
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Forum
 donazione di gameti
 ovodonazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2 Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

Pulce
Navigatore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

956 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 09:07:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenura cara Jessy
Torna all'inizio della Pagina

key172
Prodiere

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: oggiono

93 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 09:58:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a key172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenuta jessy

fra75
Navigatore

Regione: Lazio
Città: roma

1121 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 10:04:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a fra75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ci sono anch'io, benvenuta tra noi Jessy

------------------------
dietro una difficoltà si nasconde sempre una speranza.

Mila
Timoniere

320 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2008 : 23:56:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Benvenuta anche da me!!!!

willy
Passeggera/o

20 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2008 : 23:45:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Clivia, sono Cristina di Padova, ho 42 anni e presto dovrò rivolgermi anche io ad una donazione di ovuli. Sto aspettando solo il momento economico più adatto, che non è questo purtroppo. penso sarà per l'anno prossimo ma da oggi in poi ricercherò tutte le notizie possibili e te le invierò con piacere. Intanto ho letto da una di Voi che in una clinica di napoli lo fanno anche se è proibito. mi è venuto da ridere perchè a Napoli trovi tutto ciò che non si può avere e che è illecito.... anche gli ovuli umani! robe da matti. Sinceramente sottoporrò questa possibilità all'unico medico che meriti di essere interpellato, cioè il Dr. Nalon di Montegrotto Terme. Poi ti scriverò dell'altro perchè lui è sempre in contatto con pazienzi che si rivolgono all'estero. Ebbene, mettiamoci in moto senza mollare mai. se hai bisogno di me chiamami al 393/1651966 o mandami un messaggio. ciao e in becco alla cicogna, ma anche in c...o alla balena, perchè ci vuole una fortuna grande come un cetaceo!!!!!!!!!!!!!

moki68
Naufraga/o

Prov.: sardegna
Città: olbia

9 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2008 : 20:11:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao ragazze !!!
dopo ben 10 fivet abbiamo preso in considerazione fare l'ovodonazione , mi hanno consigliato il centro isida di kiev e quello di brno , qualcuna di voi mi sa dirmi qualcosa in merito a questi 2 centri? grazie Monica

EX_bertilla74
Navigatore

Regione: Emilia Romagna

823 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2008 : 22:07:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a EX_bertilla74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao moki io nn so niente a proposito di questi centri.
una delle ns amiche è andata in Grecia per l'ovo, la prossima settimana ci dirà qualcosa.
nel frattempo spero che qualche altra sorellina ti possa dare informazioni.....

Berty

Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere (Elisa)

sabi70
Navigatore

Regione: Veneto
Prov.: tv

1433 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2008 : 11:44:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao e benvenuta.Io questi centri non li conosco,ma so che quello di brno lo sta frequentando sigiya e un'amica mia di q.che tempo fa',ho saputo che proprio in quel centro è rimasta incinta (ha 47 anni).

sabi

sigiya
Timoniere

Regione: Italia
Città: Padova

179 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2008 : 14:13:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a sigiya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
sabi70 ha scritto:

Ciao e benvenuta.Io questi centri non li conosco,ma so che quello di brno lo sta frequentando sigiya e un'amica mia di q.che tempo fa',ho saputo che proprio in quel centro è rimasta incinta (ha 47 anni).

sabi

Eccomi qua... allora io sono stata a Brno al Sanatorium Helios se vai in centri esteri trovi la mia impressione.
Ho parlato con un noto gine di Padova della struttura e seppur non conoscendola ma visto il sito dice che non dovrebbe essere male. Hanno una licenza per una metodica particolare proveniente dal ben più famoso centro di Sidney. I prezzi sono contenuti.
Io andrò da loro per una omologa e non so dirti molto per ovodonazione se non che sono specializzati proprio in questo.
Ti mando il link del sito: http://www.it.sanatoriumhelios.eu/

Rebel72
Naufraga/o

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova

1 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2010 : 18:54:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a Rebel72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
scusate la mia intrusione e la mia ignoranza, x andare in un centro di fertilizzazione all'estero x un ovodonazione, me lo devo cercare da sola o posso chiedere un consiglio da un ginecologo in Italia?
Il mio ginecolo, che non si occupata di fecondazione, alla mia domanda mi ha detto di rivolgersi all'Humanitas di Rozzano x avere un riferimento e consigli su quali centri sono affidabili, è vero?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva   Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM di MadreProvetta © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000