| Autore |
Discussione  |
|
|
Pulce
Navigatore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
956 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 09:07:19
|
| Benvenura cara Jessy |
 |
|
|
key172
Prodiere

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: oggiono
93 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 09:58:04
|
| Benvenuta jessy |
 |
|
|
fra75
Navigatore

Regione: Lazio
Città: roma
1121 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 10:04:26
|
ci sono anch'io, benvenuta tra noi Jessy 
------------------------ dietro una difficoltà si nasconde sempre una speranza. |
 |
|
|
Mila
Timoniere

320 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2008 : 23:56:30
|
Benvenuta anche da me!!!!  |
 |
|
|
willy
Passeggera/o

20 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2008 : 23:45:25
|
Ciao Clivia, sono Cristina di Padova, ho 42 anni e presto dovrò rivolgermi anche io ad una donazione di ovuli. Sto aspettando solo il momento economico più adatto, che non è questo purtroppo. penso sarà per l'anno prossimo ma da oggi in poi ricercherò tutte le notizie possibili e te le invierò con piacere. Intanto ho letto da una di Voi che in una clinica di napoli lo fanno anche se è proibito. mi è venuto da ridere perchè a Napoli trovi tutto ciò che non si può avere e che è illecito.... anche gli ovuli umani! robe da matti. Sinceramente sottoporrò questa possibilità all'unico medico che meriti di essere interpellato, cioè il Dr. Nalon di Montegrotto Terme. Poi ti scriverò dell'altro perchè lui è sempre in contatto con pazienzi che si rivolgono all'estero. Ebbene, mettiamoci in moto senza mollare mai. se hai bisogno di me chiamami al 393/1651966 o mandami un messaggio. ciao e in becco alla cicogna, ma anche in c...o alla balena, perchè ci vuole una fortuna grande come un cetaceo!!!!!!!!!!!!!      |
 |
|
|
moki68
Naufraga/o
Prov.: sardegna
Città: olbia
9 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2008 : 20:11:57
|
ciao ragazze !!! dopo ben 10 fivet abbiamo preso in considerazione fare l'ovodonazione , mi hanno consigliato il centro isida di kiev e quello di brno , qualcuna di voi mi sa dirmi qualcosa in merito a questi 2 centri? grazie Monica
|
 |
|
|
EX_bertilla74
Navigatore

Regione: Emilia Romagna
823 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2008 : 22:07:20
|
ciao moki io nn so niente a proposito di questi centri. una delle ns amiche è andata in Grecia per l'ovo, la prossima settimana ci dirà qualcosa. nel frattempo spero che qualche altra sorellina ti possa dare informazioni.....
Berty
|
sabi70
Navigatore

Regione: Veneto
Prov.: tv
1433 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2008 : 11:44:32
|
Ciao e benvenuta.Io questi centri non li conosco,ma so che quello di brno lo sta frequentando sigiya e un'amica mia di q.che tempo fa',ho saputo che proprio in quel centro è rimasta incinta (ha 47 anni).
sabi |
 |
|
|
sigiya
Timoniere

Regione: Italia
Città: Padova
179 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2008 : 14:13:24
|
| sabi70 ha scritto:
Ciao e benvenuta.Io questi centri non li conosco,ma so che quello di brno lo sta frequentando sigiya e un'amica mia di q.che tempo fa',ho saputo che proprio in quel centro è rimasta incinta (ha 47 anni).
sabi
|
Eccomi qua... allora io sono stata a Brno al Sanatorium Helios se vai in centri esteri trovi la mia impressione. Ho parlato con un noto gine di Padova della struttura e seppur non conoscendola ma visto il sito dice che non dovrebbe essere male. Hanno una licenza per una metodica particolare proveniente dal ben più famoso centro di Sidney. I prezzi sono contenuti. Io andrò da loro per una omologa e non so dirti molto per ovodonazione se non che sono specializzati proprio in questo. Ti mando il link del sito: http://www.it.sanatoriumhelios.eu/ |
 |
|
|
Rebel72
Naufraga/o
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
1 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 18:54:14
|
scusate la mia intrusione e la mia ignoranza, x andare in un centro di fertilizzazione all'estero x un ovodonazione, me lo devo cercare da sola o posso chiedere un consiglio da un ginecologo in Italia? Il mio ginecolo, che non si occupata di fecondazione, alla mia domanda mi ha detto di rivolgersi all'Humanitas di Rozzano x avere un riferimento e consigli su quali centri sono affidabili, è vero?
|
 |
|
Discussione  |
|
|