Torna a consultare MadreProvetta FORUM di MadreProvetta
Google

FORUM di MadreProvetta
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Forum
 Fivet e ICSI
 Perchè spariscono?!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

ale6699
Timoniere

279 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 21:04:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a ale6699 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha notizie di Svoglia55? Mi fanno una rabbia quando spariscono che non ne avete idea!!!!!!!!!!!!!! Baci e un forte, fortissimo abbraccio a Debby. Teniamo duro!!!!!!!!!!!! Ale.

shila
Navigatore

Regione: Marche

1161 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 16:01:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a shila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ma qui dopo le ferie è un tristezza...generale...molte leggono e non scrivono nulla ..mica diamo di morso!!..coraggio animo..comunque non no dov'è sparita
Torna all'inizio della Pagina

taty83
Prodiere

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

113 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 20:54:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a taty83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
sarra che non hanno tempo.........

taty83

Modificato da - taty83 in data 10 ottobre 2012 23:23:06

dolcebarbara
Prodiere

90 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 21:05:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a dolcebarbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
vi racconto la mia esperienza...a febbraio di quest'anno sono sparita perchè alla mia seconda icsi fallita, sono entrata in depressione e quasi mi crollava il mondo addosso (ciò creduto, il test era positivo! ma poi crollo delle beta)...ho finto di essere forte con parenti ed amici, ma in realtà stavo crollando. Quando sei così non hai molta voglia di parlare o tanto meno ad essere di sollievo per qualcun'altro . . Ciò che più desideri diventa la cosa che più ti tormenta...comunque, sono tornata più forte di prima e pronta a ripartire con tanta tanta grinta ed un altro spirito...spero d'esser d'aiuto per qualcuna e sono sicura che da voi sarò e già sono stata aiutata...un bacione a tutte

cinzia76
Timoniere

Regione: Lazio
Prov.: Roma

478 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 15:43:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ci sono anche io! Scrivo di meno perché mio figlio ultimamente è molto impegnativo e non mi permette di combinare nulla. Appena posso vi leggo sempre e se posso riportare la mia esperienza lo faccio molto volentieri. Poi mi è successa un'altra cosa e anche per quello sono rimasta un pò in disparte perché provo profondo rispetto per tutte voi e non Volevo farvi rattristare ulteriormente ma mi sembra corretto condividere con voi quanto mi è successo. Ad agosto scopro di essere inaspettatamente e Miracolosamente rimasta incinta in modo naturale e oggi dovrei essere alla 13 settimana. Forse questo può essere un messaggio di speranza per tutte voi che lottate e che state pensando che forse non ce la farete mai. Ebbene quello era ciò che pensavo anche io durante i 5 anni di lotte e le mie tre icsi. E dopo la nascita di mio figlio avuto grazie alla terza icsi ero appagata e non cercavo più altro. Per noi era già tanto così e non pensavamo ad un altro figlio. E proprio in quel momento è successo qualcosa di inaspettato che ci ha lasciato senza parole. Lui o lei ha deciso per noi. La vita è strana ragazze ma voi non vi dovete mai arrendere perché come ce l'ho fatta io ce la farete pure voi. Ora lo sapete e mi sento meglio ad averlo condiviso con voi e spero non me ne vogliate. Un abbraccio a tutte!

panza78
Timoniere

375 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 16:51:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a panza78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
anch'io ci sono!!!!ora molto meno dopo il parto che con un neonato rimane poco tempo per leggere o scrivere, ma oggi dopo parecchio tempo mi sono collegata e leggere le notizie di cinzia mi hanno riempito il cuore di gioia!!!!!!!!!!!!11è una notizia meravigliosa!!!!credo che dà la speranza a tutte noi, sia a chi come me grazie a diversi tentativi con pma ce la fatto, ma sopratutto ad altre che ancora devono farcela
cinzia è una cosa meravigliosa, auguri di cuore!!!!!!!!!!!!!!i miracoli sucedono ed è giusto farcelo sapere per dare la forza a tutte
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vinci
Prodiere

70 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2012 : 22:07:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a vinci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao, ci sono anch'io! Grazie, Cinzia per aver condiviso con noi la bella notizia. Sono contenta per te. La tua esperienza deve infondere speranza a tutte. Amiche non mollate!

shila
Navigatore

Regione: Marche

1161 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 15:34:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a shila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ohh mamma mia tra un po'mi ribalto all'indietro!!!!!!!!!!auguroni.CINZIA!!!!...e lo dici cosi'...in sordina.......questo spiega perche'purtroppo io non ci sono riuscita di nuovo..non riesco a non pensarci....ma una gravidanza naturale è un vero miracoloe l'aspetto psicologico purtroppo non è tutto ma è tanto!!..auguri ancora...e fatti sentire ogni tanto

cinzia76
Timoniere

478 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 17:58:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie Shila! Sapessi quanto mi sono sentita in colpa per tutte voi che ancora lottate e che durante la strada incontrate 1000 ostacoli. Ma vedo che tu Shila sei una tosta, una che non molla come non ho mollato io perciò sono sicura che presto la bella notizia ce la darai presto tu. Grazie di nuovo e non sparisco stai tranquilla. Devo vedere il tuo positivo e quello delle altre ragazze!

dolcebarbara
Prodiere

90 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 19:59:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a dolcebarbara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Cinzia, che bella cosa ti è capitata...è fantastico!!!! :))) dobbiamo tenere duro tutte!!!

ida76
Prodiere

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

88 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 23:26:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a ida76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Sono molto contenta per te Cinzia,auguri di cuore!!!!

cinzia76
Timoniere

478 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 12:14:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie dolcebarbara, grazie Ida. Vi auguro con tutto il cuore di realizzare presto il vostro sogno. Ma non mollate ok? La perseveranza e la tenacia vi porterà a diventare delle mamme dolcissime! Io sono qui a tifare per tutte voi!

anaelena
Timoniere

428 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2012 : 11:35:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a anaelena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
congratulazioni Cinzia sono tanto felice per te

ieboitaliano@hotmail.it
Passeggera/o

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: gambolo

32 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2012 : 18:42:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a ieboitaliano@hotmail.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
ciao ragazze vi ricordate di me sono tania di ieboitaliano@hotmail .it

234256

cinzia76
Timoniere

478 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2012 : 22:50:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
grazie Anaelena. Spero che presto anche tu potrai darci una bella notizia!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM di MadreProvetta © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000