| Autore |
Discussione  |
|
|
ale6699
Timoniere

279 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2012 : 21:04:29
|
|
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha notizie di Svoglia55? Mi fanno una rabbia quando spariscono che non ne avete idea!!!!!!!!!!!!!! Baci e un forte, fortissimo abbraccio a Debby. Teniamo duro!!!!!!!!!!!! Ale.
|
|
|
shila
Navigatore

Regione: Marche
1161 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2012 : 16:01:59
|
| ma qui dopo le ferie è un tristezza...generale...molte leggono e non scrivono nulla ..mica diamo di morso!!..coraggio animo..comunque non no dov'è sparita |
 |
|
|
taty83
Prodiere

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
113 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2012 : 20:54:44
|
sarra che non hanno tempo.........
taty83 |
Modificato da - taty83 in data 10 ottobre 2012 23:23:06 |
 |
|
|
dolcebarbara
Prodiere

90 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2012 : 21:05:12
|
| vi racconto la mia esperienza...a febbraio di quest'anno sono sparita perchè alla mia seconda icsi fallita, sono entrata in depressione e quasi mi crollava il mondo addosso (ciò creduto, il test era positivo! ma poi crollo delle beta)...ho finto di essere forte con parenti ed amici, ma in realtà stavo crollando. Quando sei così non hai molta voglia di parlare o tanto meno ad essere di sollievo per qualcun'altro . . Ciò che più desideri diventa la cosa che più ti tormenta...comunque, sono tornata più forte di prima e pronta a ripartire con tanta tanta grinta ed un altro spirito...spero d'esser d'aiuto per qualcuna e sono sicura che da voi sarò e già sono stata aiutata...un bacione a tutte |
 |
|
|
cinzia76
Timoniere

Regione: Lazio
Prov.: Roma
478 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2012 : 15:43:44
|
| ci sono anche io! Scrivo di meno perché mio figlio ultimamente è molto impegnativo e non mi permette di combinare nulla. Appena posso vi leggo sempre e se posso riportare la mia esperienza lo faccio molto volentieri. Poi mi è successa un'altra cosa e anche per quello sono rimasta un pò in disparte perché provo profondo rispetto per tutte voi e non Volevo farvi rattristare ulteriormente ma mi sembra corretto condividere con voi quanto mi è successo. Ad agosto scopro di essere inaspettatamente e Miracolosamente rimasta incinta in modo naturale e oggi dovrei essere alla 13 settimana. Forse questo può essere un messaggio di speranza per tutte voi che lottate e che state pensando che forse non ce la farete mai. Ebbene quello era ciò che pensavo anche io durante i 5 anni di lotte e le mie tre icsi. E dopo la nascita di mio figlio avuto grazie alla terza icsi ero appagata e non cercavo più altro. Per noi era già tanto così e non pensavamo ad un altro figlio. E proprio in quel momento è successo qualcosa di inaspettato che ci ha lasciato senza parole. Lui o lei ha deciso per noi. La vita è strana ragazze ma voi non vi dovete mai arrendere perché come ce l'ho fatta io ce la farete pure voi. Ora lo sapete e mi sento meglio ad averlo condiviso con voi e spero non me ne vogliate. Un abbraccio a tutte! |
 |
|
|
panza78
Timoniere

375 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2012 : 16:51:39
|
anch'io ci sono!!!!ora molto meno dopo il parto che con un neonato rimane poco tempo per leggere o scrivere, ma oggi dopo parecchio tempo mi sono collegata e leggere le notizie di cinzia mi hanno riempito il cuore di gioia!!!!!!!!!!!!11è una notizia meravigliosa!!!!credo che dà la speranza a tutte noi, sia a chi come me grazie a diversi tentativi con pma ce la fatto, ma sopratutto ad altre che ancora devono farcela cinzia è una cosa meravigliosa, auguri di cuore!!!!!!!!!!!!!!i miracoli sucedono ed è giusto farcelo sapere per dare la forza a tutte Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
 |
|
|
vinci
Prodiere

70 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2012 : 22:07:11
|
| Ciao, ci sono anch'io! Grazie, Cinzia per aver condiviso con noi la bella notizia. Sono contenta per te. La tua esperienza deve infondere speranza a tutte. Amiche non mollate! |
 |
|
|
shila
Navigatore

Regione: Marche
1161 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 15:34:20
|
ohh mamma mia tra un po'mi ribalto all'indietro!!!!!!!!!!                           auguroni.CINZIA!!!!...e lo dici cosi'...in sordina.......questo spiega perche'purtroppo io non ci sono riuscita di nuovo..non riesco a non pensarci....ma una gravidanza naturale è un vero miracoloe l'aspetto psicologico purtroppo non è tutto ma è tanto!!..auguri ancora...e fatti sentire ogni tanto |
 |
|
|
cinzia76
Timoniere

478 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 17:58:53
|
| grazie Shila! Sapessi quanto mi sono sentita in colpa per tutte voi che ancora lottate e che durante la strada incontrate 1000 ostacoli. Ma vedo che tu Shila sei una tosta, una che non molla come non ho mollato io perciò sono sicura che presto la bella notizia ce la darai presto tu. Grazie di nuovo e non sparisco stai tranquilla. Devo vedere il tuo positivo e quello delle altre ragazze! |
 |
|
|
dolcebarbara
Prodiere

90 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 19:59:33
|
| Cinzia, che bella cosa ti è capitata...è fantastico!!!! :))) dobbiamo tenere duro tutte!!! |
 |
|
|
ida76
Prodiere

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
88 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2012 : 23:26:36
|
| Sono molto contenta per te Cinzia,auguri di cuore!!!! |
 |
|
|
cinzia76
Timoniere

478 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 12:14:28
|
| grazie dolcebarbara, grazie Ida. Vi auguro con tutto il cuore di realizzare presto il vostro sogno. Ma non mollate ok? La perseveranza e la tenacia vi porterà a diventare delle mamme dolcissime! Io sono qui a tifare per tutte voi! |
 |
|
|
anaelena
Timoniere

.jpg)
428 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2012 : 11:35:38
|
congratulazioni Cinzia sono tanto felice per te |
 |