Torna a consultare MadreProvetta FORUM di MadreProvetta
Google

FORUM di MadreProvetta
[ Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata? | Opzioni Amministratore

Tutti i Forum
 Forum
 Legge 40: dibattito e iniziative
 ATTENZIONE GIOVANARDI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi

paffina
Timoniere

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

261 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2008 : 18:39:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a paffina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visualizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Avete letto, ansa di oggi pomeriggio Giovanardi vuole rimodificare le linee guida della Turco perchè dice che sono contro alla legge 40 stessa.... quindi vuole vietare la diagnosi preimpianto, nuovamente.
Questa Italia è pazzesca!!!!!!!!

Sono distrutta.. avevo qualche speranza di poter rimanere qua.. ma ormai mi darò da fare per andare in Belgio.

Uffa che schifo!!!!!!

non mollare mai..........
--------------------------------

msoldano
Amministratore

Regione: Italia
Prov.: Roma
Città: Roma

481 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2008 : 22:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di msoldano  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Ciao Paffina, non ti avevo letta ed avevo scritto la stessa cosa altrove!
Torna all'inizio della Pagina

libera
Navigatore

Regione: Campania
Prov.: napoli

1000 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 11:06:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Monica , organizza un presidio-conferenza stampa a Roma..davanti al Ministero di Competenza, usciamo fuori....io penso che saremo in tanti...che ne pensi?

sigiya
Timoniere

Regione: Italia
Città: Padova

179 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 12:33:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a sigiya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
no guardate.......... ieri quando ho sentito la notizia volevo tirare una scarpata alla tv!
Non se ne può più!!!!!

Ma perchè non ci lasciano in pace?????

Questa notizia vi giuro è stata peggio del mio negativo!

Ares
Navigatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1094 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 15:34:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
RAGAZZE INCAZZATA COME SONO STI GIORNI PENSO CHE IL MINISTRO GIOVANARDI CON ANCHE TUTTI GLI ALTRI,BERLUSCONI IN TESTA,SE LI ACCHIAPPO ME LI MAGNO!!!!

"A DA PASSA' 'A NUTTATA!!!"

bertilla74
Navigatore

Regione: Emilia Romagna

823 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 16:49:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a bertilla74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
questi signori si meriterebbero di passare tutto quello che stiamo passando noi con gli interessi!
oggi mi sento cattiva e se avessi Giovanardi a portata di mano lo farei fuori con le mie mani, anzi con le mie zampe!
Bertilla

margherita
Timoniere

Città: Milano

271 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 17:05:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio Invia a margherita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Non solo loro ma anche tutti quelli che hanno votato..... non dimentichiamoli.
[quote]bertilla74 ha scritto:

questi signori si meriterebbero di passare tutto quello che stiamo passando noi con gli interessi!
oggi mi sento cattiva e se avessi Giovanardi a portata di mano lo farei fuori con le mie mani, anzi con le mie zampe!
Bertilla

MARI
Navigatore

653 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2008 : 20:12:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Rispondi Quotando  Visulaizza l'indirizzo IP dell'Utente  Elimina Messaggio
Carissime Amiche,
purtroppo è solo una questione ideologica è questo che mi fa andare in bestia.....l'ha fatto la Turco a legislatura quasi finita (secondo la destra?) allora bisogna dire di no......Tanto i nostri rappresentanti non hanno problemi di soldi...vanno all'estero...e nelle migliori cliniche, dove hanno tutto gratuito.....UNO DEI TANTI PRIVILEGI DEI PARLAMENTARI......Sono sempre più schifata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva Blocca Discussione Modifica Discussione Elimina Discussione Nuova Discussione Rispondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
FORUM di MadreProvetta © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000