| Autore |
Discussione  |
|
|
paffina
Timoniere

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
261 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2008 : 18:39:52
|
Avete letto, ansa di oggi pomeriggio Giovanardi vuole rimodificare le linee guida della Turco perchè dice che sono contro alla legge 40 stessa.... quindi vuole vietare la diagnosi preimpianto, nuovamente. Questa Italia è pazzesca!!!!!!!!
Sono distrutta.. avevo qualche speranza di poter rimanere qua.. ma ormai mi darò da fare per andare in Belgio.
Uffa che schifo!!!!!!
non mollare mai.......... --------------------------------
|
|
|
msoldano
Amministratore

Regione: Italia
Prov.: Roma
Città: Roma
481 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2008 : 22:48:11
|
| Ciao Paffina, non ti avevo letta ed avevo scritto la stessa cosa altrove! |
 |
|
|
libera
Navigatore

Regione: Campania
Prov.: napoli
1000 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 11:06:12
|
Monica , organizza un presidio-conferenza stampa a Roma..davanti al Ministero di Competenza, usciamo fuori....io penso che saremo in tanti...che ne pensi?
|
 |
|
|
sigiya
Timoniere

Regione: Italia
Città: Padova
179 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 12:33:17
|
no guardate.......... ieri quando ho sentito la notizia volevo tirare una scarpata alla tv! Non se ne può più!!!!!
Ma perchè non ci lasciano in pace?????
Questa notizia vi giuro è stata peggio del mio negativo! |
 |
|
|
Ares
Navigatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1094 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 15:34:30
|
RAGAZZE INCAZZATA COME SONO STI GIORNI PENSO CHE IL MINISTRO GIOVANARDI CON ANCHE TUTTI GLI ALTRI,BERLUSCONI IN TESTA,SE LI ACCHIAPPO ME LI MAGNO!!!!
"A DA PASSA' 'A NUTTATA!!!" |
 |
|
|
bertilla74
Navigatore

Regione: Emilia Romagna
823 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 16:49:15
|
questi signori si meriterebbero di passare tutto quello che stiamo passando noi con gli interessi! oggi mi sento cattiva e se avessi Giovanardi a portata di mano lo farei fuori con le mie mani, anzi con le mie zampe! Bertilla |
 |
|
|
margherita
Timoniere

Città: Milano
271 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 17:05:54
|
Non solo loro ma anche tutti quelli che hanno votato..... non dimentichiamoli. [quote]bertilla74 ha scritto:
questi signori si meriterebbero di passare tutto quello che stiamo passando noi con gli interessi! oggi mi sento cattiva e se avessi Giovanardi a portata di mano lo farei fuori con le mie mani, anzi con le mie zampe! Bertilla
 |
 |
|
|
MARI
Navigatore

653 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2008 : 20:12:46
|
Carissime Amiche, purtroppo è solo una questione ideologica è questo che mi fa andare in bestia.....l'ha fatto la Turco a legislatura quasi finita (secondo la destra?) allora bisogna dire di no......Tanto i nostri rappresentanti non hanno problemi di soldi...vanno all'estero...e nelle migliori cliniche, dove hanno tutto gratuito.....UNO DEI TANTI PRIVILEGI DEI PARLAMENTARI......Sono sempre più schifata  |
 |
|
| |
Discussione  |
|